Translate

lunedì 14 ottobre 2013

Di ritorno...

E' da tanto che non aggiorno... Cavoli il mio ultimo post risale ad aprile, non pensavo fosse passato tanto tempo! Innanzitutto ringrazio chi è passato per un saluto e per guardare le mie semplici creazioni, ho aggiornato solamente la mia pagina fb mentre questo blog l'ho un pò trascurato, forse troppo direi. Ma le cose che seguo sono tante, tra famiglia, e lavori grafici con tutorial per il mio forum di grafica, i lavori con le perline sono diminuiti, mettiamoci anche la mia stanchezza fisica e la poca voglia di creare. Sono periodi che capitano... purtroppo! Da aprile di lavori ne ho fatti un pò che aggiornerò, ma da agosto praticamente mi sono fermata, la mia creatività e la mia voglia di fare si è arenata, spero di riprendere tutto al più presto! Un saluto alla carissima Pinuccia che mi segue sempre, sei davvero una persona meravigliosa!

Nessun commento:

Posta un commento